mercoledì 4 novembre 2020

Annuncio matrimoniale

Una mia cara amica piemontese di 43 anni, profondamente spirituale, vorrebbe abbracciare la vita matrimoniale, ma non ha ancora trovato l'uomo giusto che possa rispondere alla sua chiamata di sposa e madre cristiana. Desidera un uomo di fede profonda, un uomo con cui poter condividere una intensa vita di preghiera e che voglia coltivare davvero i valori cristiani; per poter crescere insieme nel cammino di perfezione cristiana. La sua aspirazione è santificarsi nello stato di vita matrimoniale. In passato ha compiuto delle esperienze vocazionali in monastero ma successivamente ha sentito nel suo cuore il desiderio di santificarsi nel matrimonio formando una bella famiglia cristiana. È importante per lei osservare la castità prima del matrimonio come ogni altro precetto evangelico. Tendenzialmente cerca un uomo assiduo nei sacramenti, profondamente orante, in ascolto della Parola di Dio e che viva davvero in Cristo e che da Lui si faccia plasmare per raggiungere la santità. Non cerca un cristiano mediocre ma un'anima profondamente innamorata di Cristo, come lo è lei. Cerca un uomo forte con cui poter affrontare tutte le tribolazioni che i veri seguaci di Cristo devono sopportare per testimoniare le verità di fede soprattutto in questo tempo particolare della storia della Chiesa.

Questa mia amica, che conosco personalmente, desidera un uomo dolce e gentile, un galantuomo d'altri tempi, essendo lei molto dolce, delicata e sensibile.

Solo se veramente interessati e corrispondenti davvero a ciò che lei cerca potete contattarla al seguente indirizzo mail: jesusmary77@libero.it