venerdì 18 dicembre 2020

Messa per le anime dei sostenitori dei miei blog

Lunedì 21 dicembre sarà celebrata una Messa per ottenere da Dio la grazia della salvezza eterna di tutte le anime dei sostenitori del blog, cioè coloro che anche solo una volta mi hanno inviato una donazione (anche di modico importo) per supportare l'enorme lavoro che sta dietro ai miei blog si temi religiosi.

Quando una persona sta per lasciare questa valle di lacrime, spesso si scatena una sorta di battaglia campale: il demonio dà l'ultimo assalto per cercare di trascinare l'anima alla perdizione eterna, mentre l'angelo custode, la Beata Vergine Maria, i santi patroni e il Redentore Divino cercano di aiutarla ad entrare nell'eternità in stato di grazia. In quell'ora estrema della vita quanto sarà stato utile aver beneficato nel corso degli anni di Sante Messe fatte celebrare per la propria salvezza! 

Ringrazio di cuore il caritatevole sacerdote che celebrerà il Santo Sacrificio e coloro che con la propria generosità permettono al blog, sorto nel 2008, di continuare la buona battaglia a sostegno della Tradizione!



xzx